In Lombardia persi dal duemila ad oggi 100mila ettari di terreni agricoli

In Lombardia persi dal duemila ad oggi 100mila ettari di terreni agricoli. L’impatto della tangenziale est esterna di Milano. Piero Riccardi – Corriere TV. Guarda adesso il video “Tem: aziende agricole scompaiono” su Corriere TV!

http://www.corriere.it/inchieste/reportime/ambiente/tem-aziende-agricole-scompaiono/3d49c862-2a28-11e1-88bd-433b1e8e4c01.shtml

Ci davano dei bucolici, degli antiprogressisti, dei tardo romantici… e ce lo diranno ancora… ma noi lo sappiamo che siamo dalla parte giusta, giorno dopo giorno il fronte NO TEM si allarga, e i giornali nazionali parlano della sciagurata autostrada… dopo i sequestri BREBEMI la nostra lotta prosegue, è nato il gruppo di Tribiano, veniamo da una bella assemblea a Comazzo ed altre ne faremo…invitiamo tutti a sostenere la lotta, fino a fine anno i biglietti della sottoscrizione a premi sono in circolazione… noi con 1 euro e loro con 1700ML (molto virtuali) e magari i rifiuti tossici sotto l’asfalto, perchè tanto non gli bastava… e grazie a Ivana per questa bella intervista!

 

Annunci

Informazioni su notemsimetro

Comitato per una mobilità sostenibile, contro il progetto di Tangenziale Est Esterna a Milano e per l'estensione del trasporto pubblico su rotaia.
Questa voce è stata pubblicata in Informazioni, Iniziative. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...